LOGO

Cos’è Verona Bike

Cos’è Verona Bike

Verona Bike è il nuovo servizio di Bike Sharing della città di Verona, facile, pratico ed ecologico. Nato per favorire la mobilità dei cittadini, Verona Bike non è un semplice servizio di noleggio bici, ma un vero e proprio sistema di trasporto pubblico da utilizzare per i brevi spostamenti (al massimo 2 ore) insieme ai tradizionali mezzi di trasporto ATV.

 

Questo è solo l’inizio di un grande progetto, che vedrà il progressivo aumento delle postazioni Verona Bike, posizionate in prossimità dei principali punti strategici di Verona: stazione, università, ospedale, parcheggi, i luoghi di interesse turistico, amministrativo e commerciale. Chi si abbona deve solo pensare a prendere la bici, arrivare a destinazione e restituirla nella stazione più vicina.

 

Verona Bike è la risposta più adeguata ad una città che chiede meno traffico, meno code, meno inquinamento. Ma non è tutto, con il Bike Sharing puoi unire l’utile al dilettevole: Verona Bike ti permette infatti di fare movimento sfruttando i brevi spostamenti e ti aiuta a mantenerti in forma e a combattere lo stress.

Per scaricare la mappa aggiornata delle stazioni Verona Bike, clicca sull'immagine qui sotto.