LOGO

Tocatì 2018: chiusura temporanea stazione n. 4 Viviani


Torna, per la sedicesima edizione, il Festival internazionale dei giochi in strada, l'appuntamento ideato e organizzato dall'AGA (Associazione Giochi Antichi) in collaborazione con il Comune di Verona. 
La manifestazione propone, nelle più belle piazze del centro storico di Verona, per l'occasione libere dalle auto, un'ampia selezione di giochi tradizionali di strada italiani e stranieri, con la possibilità di sperimentarli.
Quest'anno il paese ospite d'onore è la Francia del sud.

Tocatì è anche un’occasione per visitare in maniera inconsueta il centro storico di Verona (ancora più bello perché senza auto). Il pubblico circola a piedi, in bicicletta e in battello sull’Adige.
Per quanti vorranno raggiungere e girare il centro con il bike sharing, ricordiamo che il servizio è attivo tutti i giorni dalle ore 6.00 alle ore 24.00 ed è possibile sottoscrivere l’abbonamento giornaliero a soli 2,00€ e l’abbonamento settimanale a soli 5,00€.

Avvisiamo che la stazione n. 4 Viviani verrà temporaneamente chiusa da venerdì 14 settembre a domenica 16 settembre, per consentire lo svolgimento della manifestazione Tocatì.

Invitiamo ad utilizzare le stazioni n. 5 Cappello o n. 10 Isolo

Ci scusiamo per gli eventuali disagi. 



11/09/2018